Ciclismo: Sabato a Petritoli si assegnano i titoli regionali Master.

PETRITOLI – Organizzato dal Team Studio Moda, sabato a Petritoli andrà in scena il 3° Trofeo Studio Moda, gara valevole per l’assegnazione del campionato Regionale Master FCI. Due saranno le gare in programma che allieteranno il pomeriggio della cittadina di Petritoli dove ci sono molti appassionati di ciclismo.

Il ritrovo è stato fissato per le 13.00 presso il Bar 3 Archi. Alle ore 14.30 prenderanno il via le seguenti categorie: M6,M7,M8, Donne e tutta la seconda serie. Successivamente toccherà agli Elite Master, M1,M2,M3,M4 e M5 di prima serie.

Percorso – Partenza da Largo Giacomo Leopardi, SP 66, SP 22, Bivio Carasai, SP 185, Bivio Montalto, SP 238, Bivio Ortezzano, Monte Vidon Combatte, Valmir poi, Contrada San Marziale e arrivo a Petritoli. La prima gara dovrà precorrere tre giri pari a 53 chilometri, la seconda cinque per complessivi 77 km.

Premiazioni – Verranno premiati i primi tre classificati delle seguenti categorie: Elite Master/M1, M2/M3, M4/M5, M6/M7/M8 e Donne nella Prima serie ed Elite Sport/M1, M2/M3 e M4/M5 nella seconda serie.

Roberto Cicchinè

Potrebbero interessarti anche...