Davide Breccia vince la Mediofondo alla Gran Fondo 5000 di P.Recanati.

BRECCIA5

Davide Breccia si è aggiudicato, con arrivo in solitario la Mediofondo 5000 che si è corsa a Porto Recanati. Il ciclista anconetano ha chiuso la sua prova con il tempo di 2h 06’29” precedendo sul traguardo finale di 30” Manuel Fedele (Team Go Fast), di 34” Marco Mordini (Argon 18 Hicari Team Max), Matteo Camerotto (U.C.Trevigiani Energiapura Marchiol) e Matteo Gioacchini (100% Bike).

Breccia fin dalle prime pedalate ha fatto subito capire ai suoi avversari che avrebbe puntato al bersaglio grosso e alla fine è riuscito nell’impresa di arrivare da solo al traguardo.

Una bella vittoria questa anche per il Team Studio Moda Monte Urano, del Presidente Enzo Maglianesi che quest’anno ha raccolto davvero buoni risultati pronti ad essere migliorati in questo finale di stagione.

A dire il vero, il Team Studio Moda anche a Marina Palmense sabato scorso, era riuscito con Giovanni Lattanzi a meritarsi la vittoria con il corridore di Servigliano che era solo al comando a pochi km dalla fine quando la corsa è stata neutralizzata per una caduta di un atleta. Lattanzi avrebbe sicuramente vinto e per questo motivo che per noi è da considerare come il vincitore del Trofeo Ilario Stanchetta nella gara per i meno giovani.

BRECCIA51

Potrebbero interessarti anche...